Khon Kaen Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Khon Kaen Hotel

Verifica disponibilità

1

Khon Kaen Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
PIMPASOOT, 43/2

Khon Kaen, Nakhon Ratchasima, Thailandia

Descrizione

L'hotel è situato nel centro di Khon Kaen, non lontano da diversi centri commerciali e ristoranti. La stazione dei bus si raggiunge in 5 minuti d'auto, la stazione in 10 minuti.

Ristrutturato nel 2009, l'hotel sorge nel cuore di Khon Kaen. Mette a disposizione degli ospiti 125 camere Standard, suite e sale da banchetti. Gli ospiti verranno accolti nell'area reception e avranno a disposizione edicola, ristorante, accesso a Internet nelle aree comuni, servizio in camera e servizio lavanderia. Un parcheggio completa il quadro dei servizi.

La struttura dispone di camere Standard e suite. Le dotazioni comprendono aria condizionata, servizio in camera, TV via cavo, minibar, vasca da bagno/doccia, asciugacapelli, scrivania e accesso gratuito a Internet. Letto a due piazze, telefono con linea diretta e terrazza sono a disposizione degli ospiti.

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet. A pranzo e cena sono disponibili menu fissi.

Caratteristiche

Hotel safe Newspaper stand Wired Internet Laundry service Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Conference room

Indirizzo: PIMPASOOT, 43/2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.