Rachawadee Resort And Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Rachawadee Resort And Hotel

Verifica disponibilità

1

Rachawadee Resort And Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
99 M20 Khon Kaen Airport Road, Muang, Khonkaen

Khon Kaen, Nakhon Ratchasima, Thailandia

Descrizione

L'hotel è situato a Khon Kaen, in Thailandia, a 10 minuti d'auto dal centro cittadino. L'aeroporto di Khon Kaen dista 500 m.

Con questo ecohotel la famiglia Somjaiwong ha realizzato il sogno di offrire nella propria città Khon Kaen un'oasi di tranquillità e un'ottima struttura gastronomica. L'hotel è l'ideale sia per soggiorni di piacere sia per viaggi d'affari. Tra le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, ristorante e strutture per conferenze. È disponibile il servizio lavanderia.

Le camere sono moderne, pulite e arredate con gusto. Dispongono di bagno privato completo di vasca/doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di TV via cavo, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e accesso a Internet gratuito tramite WLAN.

L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto. Gli ospiti potranno inoltre concedersi un massaggio professionale e tenersi in forma in palestra.

Dirigendosi verso ovest sulla via Prachamosorn di Khon Kaen, gli ospiti incroceranno la via Mittaphap che diventa poi via Maliwan. Subito dopo aver superato l'Università di Khon Kaen, tenere la sinistra e seguire le indicazioni per l'aeroporto. Fare un'inversione a U al secondo passaggio e svoltare a sinistra per raggiungere l'hotel.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Set menu dinner Bar Conference room Year of construction Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: 99 M20 Khon Kaen Airport Road, Muang, Khonkaen
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.