AVANI Khon Kaen Hotel & Convention Center

Cercando disponibilità e prezzi
AVANI Khon Kaen Hotel & Convention Center

Verifica disponibilità

1

AVANI Khon Kaen Hotel & Convention Center

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Moo 4 Prachasamosorn Road, 999

Khon Kaen, Nakhon Ratchasima, Thailandia

Descrizione

L'hotel è situato sulla stessa strada del centro governativo di Khon Kaen, a 5 minuti d'auto. La struttura consente di raggiungere facilmente il centro cittadino e il centro commerciale Central Plaza Khon Kaen ed è comodamente raggiungibile dall'aeroporto di Kohn Kaen (a 15 minuti).

Questo city hotel dispone di 196 camere e si distingue per il design che fonde elementi della tradizione Isan. La struttura garantisce servizi dagli standard elevati e strutture per conferenze. La sala congressi più grande si sviluppa su una superficie di 1.690 mq e può ospitare comodamente 2.500 persone. L'hotel è ideale sia per ospiti in viaggio di piacere sia per professionisti in viaggio d'affari. L'hotel interamente climatizzato dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione café, bar, ristorante e accesso a Internet nelle aree comuni (a pagamento). Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto può disporre del parcheggio.

Questo hotel si sviluppa su 12 piani e dispone di camere e suite arredate con gusto e dotate di un letto king size o di due letti a una piazza e di un ampio bagno privato con doccia, vasca o vasca idromassaggio e asciugacapelli. La struttura mette inoltre a disposizione accesso gratuito a Internet veloce, con e senza cavo. Fra le dotazioni standard figurano telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet* Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Minibar Disability-friendly rooms Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Conference room Individually adjustable air conditioning Game room Year of construction EC Shower Safe Living room Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Alarm clock Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Extra beds on demand* Bathtub TV Minibar Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Wake-up service Cot on demand* Shower Toiletries Desk Slippers NO Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Moo 4 Prachasamosorn Road, 999
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.