Cercando disponibilità e prezzi
Ao Nang Village Resort

Verifica disponibilità

1

Ao Nang Village Resort

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Ao Nang Beach , Muang, 49/3

Thailandia

Descrizione

Il club resort, un paradiso per chi è alla ricerca di pace e tranquillità, si trova nel cuore di Ao Nang, in posizione privilegiata a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia finissima, lambita da acque cristalline. I negozi più vicini sono raggiungibili a piedi.

Il resort gode di una location tranquilla lontano dalla strada principale. Ubicato su un terreno di grandi dimensioni, il resort presenta un delizioso giardino centrale intorno al quale si trovano le unità abitative, distribuite in edifici a un solo piano e in alcuni bungalow di realizzazione precedente. La struttura dispone di un ristorante.

Le unità abitative sono pulite alla perfezione e decorate in stile thai tradizionale. Presentano tutte pavimenti in piastrelle e copriletti e tende in tessuto lucido. Alcuni degli alloggi sono ospitati in bungalow con un'ampia veranda. I bungalow non sono confortevoli al pari delle altre unità abitative, luminose, di recente realizzazione e con ampie finestre alla francese. Le camere, doppie o con due letti singoli, presentano un'area all'aperto con mobili da giardino, TV, frigorifero, doccia con acqua calda e aria condizionata.

Non è disponibile una piscina.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Shop Mobile phone coverage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi* Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Car hire Transfer service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Fridge Individually adjustable air conditioning Shower Safe RestaurantMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Internet access Bathroom Fridge TV Wi-fi Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Ao Nang Beach , Muang, 49/3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.