Cercando disponibilità e prezzi
The Cliff Elegance Resort

Verifica disponibilità

1

The Cliff Elegance Resort

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Moo 2, Ao Nang, 85/2

Thailandia

Descrizione

Il complesso di bungalow si trova in una zona tranquilla, fuori dal centro cittadino. L'aeroporto è raggiungibile in circa 30 minuti con i mezzi di trasporto locali.

Questo distinto complesso turistico dispone in totale di 26 alloggi ubicati all‘interno di un bellissimo giardino tropicale. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e caffetteria. Ai suoi ospiti offre un minimarket, un bar, una sala TV e un ristorante á la carte climatizzato. È possibile usufruire di un terminale dotato di accesso a Internet. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio riservato ai clienti. Il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta dei servizi.

I bungalow dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo, minibar, letto matrimoniale, rivestimenti in piastrelle e cassetta di sicurezza a pagamento. La pulizia finale è inclusa nel prezzo.

Per il relax dei suoi ospiti la struttura dispone di una piscina d'acqua dolce, sedie a sdraio, ombrelloni e servizio massaggi.

La colazione viene servita a buffet. A pranzo vi è la possibilità di ordinare à la carte.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Wired Internet* Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Bungalows Minibar Golf course Fridge Bar Mini fridge Individually adjustable air conditioning TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Hi-fi Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand* TV Minibar Balcony Mini fridge Wi-fi Shower Room size (sqm) Number of bedroomsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Moo 2, Ao Nang, 85/2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.