Baan Sabaidee Krabi Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Baan Sabaidee Krabi Hotel

Verifica disponibilità

1

Baan Sabaidee Krabi Hotel

1 Stella 1 Stella Hotel
65 Maharaj Soi 5 Rd., Muang, 65

Krabi Town, Thailandia

Descrizione

Baan Sabaidee Krabi Hotel si trova in zona Krabi Town, area conosciutissima in tutta la città. La struttura offre uno standard di servizio e comfort superiori alla media, in modo da soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Tutto l'indispensabile, tra cui Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, servizio in camera, a disposizione degli ospiti. Le camere sono progettate per garantire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi tra cui camere non fumatori, aria condizionata, telefono, televisione, televisione (via cavo/satellite) a disposizione dei clienti in molte di esse. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Non importa il motivo che porta a Krabi, Baan Sabaidee Krabi Hotel farà sentire i propri ospiti subito a casa.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bar Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking area

Indirizzo: 65 Maharaj Soi 5 Rd., Muang, 65
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.