Krabi Royal Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Krabi Royal Hotel

Verifica disponibilità

1

Krabi Royal Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
403 Uttarakit Rd., 403

Krabi Town, Thailandia

Descrizione

Con le sue 2 stelle, Krabi Royal Hotel offre comfort e convenienza sia che si viaggi a Krabi per affari sia che lo si faccia per piacere. La struttura offre una vasta gamma di servizi e attrezzature per assicurare a tutti un soggiorno piacevole. Impossibile non approfittare di quanto di meglio la struttura ha da offrire come, ad esempio, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, lavanderia a gettoni, servizio taxi, accessibile alle sedie a rotelle. Alcune delle confortevoli camere offrono televisione a schermo piatto, caffè solubile in omaggio, biancheria, specchio, divano. Dopo una giornata di riunioni o a spasso per la città, il comfort della camera e le attrezzature a disposizione degli ospiti sono quanto di meglio si possa desiderare per recuperare le energie: centro massaggi, karaoke non potrebbero mancare. Praticità e comfort rendono Krabi Royal Hotel la scelta perfetta per un soggiorno a Krabi.

Caratteristiche

hotel City centre Golf course Room size (sqm) 25 Bathroom Shower Hairdryer Wi-fi Internet access Direct dial telephone TV Minibar Mini fridge Individually adjustable air conditioning Wheelchair-accessible Smoking rooms Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 18:00:00 Check-out hour 11:00:00 Mobile phone coverage Wi-fi Airport Shuttle Room service Laundry service Bellboy service Hotel safe Lift access Shop Garden Newspapers Clothes dryer Restaurant 1 Non-smoking area Conference room 3 TV loungeMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom TV Minibar Mini fridge Shower

Indirizzo: 403 Uttarakit Rd., 403
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.