AzuLine Hotel Bergantin

Cercando disponibilità e prezzi
AzuLine Hotel Bergantin

Verifica disponibilità

1

AzuLine Hotel Bergantin

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Albacete, 5-7

San Antonio, Isole Baleari, Spagna

Descrizione

Situato in una posizione ideale sulla Baia di San Antonio, l'hotel offre tutto ciò che è indispensabile per una vacanza. Solo una strada lo separa dalla spiaggia di sabbia (a 100 metri). Attraverso un sentiero si raggiunge la spiaggia dotata di un bar, presso il quale potrete comodamente sorseggiare un drink o gustare uno spuntino. Nei pressi dell'hotel si trovano svariate possibilità di shopping e divertimento, nonché diversi ristoranti, bar e boutique. La spiaggia di san Antonio dista circa 2 chilometri ed è raggiungibile in bus o attraverso una breve passeggiata di 20 minuti.

L'hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 20 camere singole e 223 doppie. L'hotel è dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, un bar, una discoteca, una sala TV e un ristorante climatizzato con reparto non fumatori. Gli ospiti hanno a disposizione un parco giochi per bambini e un terminale per l'accesso ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.

Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, climatizzatore, riscaldamento centralizzato, balcone o terrazza e cassetta di sicurezza a pagamento.

L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca separata per bambini, snack bar, sedie a sdraio, ombrelloni, sedie a sdraio, whirlpool e terrazza. Gli appassionati dello sport hanno la possibilità di giocare a tennis, a ping-pong e a biliardo, o mantenersi in forma nel fitness center. Per il divertimento dei propri ospiti l'hotel propone inoltre un programma di animazione giornaliero (con spettacoli di flamenco e musica dal vivo).

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. È possibile prenotare con trattamento di pensione completa (formula ""all-inclusive"").

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet* Laundry service* Sun terrace Wi-fi* Car park Garage Launderette* Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Dining area hotel City centre Bathroom Internet access Snacks Disability-friendly rooms Golf course Bar Individually adjustable air conditioning Central heating Game room TV lounge Individually adjustable heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Picnic Living room Non-smoking area BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe* Living room Direct dial telephone Internet access Bathroom Bathtub Individually adjustable heating Terrace Wi-fi* Wake-up service Cot on demand Shower Satellite TV Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Albacete, 5-7
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.