Cercando disponibilità e prezzi
L'esprit de Naiyang

Verifica disponibilità

1

L'esprit de Naiyang

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Moo 3, Tambon Sakhu, 91/8

Thailandia

Descrizione

Il resort vanta una posizione spettacolare sulla tranquilla spiaggia di Nai Yang, a Phuket, dove la sabbia bianca incontra i verdi pini del Parco marittimo di Sirinat. L'aeroporto internazionale di Phuket è raggiungibile in soli 15 minuti.

Il resort offre il meglio dell'architettura e del design thailandese, ambienti raffinati, dotazioni e servizi di qualità e diverse tipologie di alloggio per un soggiorno all'insegna del comfort e dell'intimità. Il club resort mette a disposizione 47 alloggi, tra cui alcune villette. Accoglie i propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. La struttura mette a disposizione ristorante, servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento) nonché parcheggio.

Il resort offre 47 alloggi, tra camere e villette, 15 dei quali vantano un accesso diretto alla piscina. La dotazione standard prevede bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e balcone o terrazza. L'aria condizionata è regolabile autonomamente.

Gli ospiti potranno contare su servizio personalizzato e ottime strutture ricreative, tra cui piscina, palestra, biblioteca e accesso a Internet. Gli ospiti potranno usufruire ancora di terrazza esposta al sole con ombrelloni e snack bar a bordo piscina. Nei pressi della struttura si trova una spiaggia di sabbia.

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Suites Internet access Villas Year of construction Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand* Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Moo 3, Tambon Sakhu, 91/8
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.