Cercando disponibilità e prezzi
Blue Sky Patong Hotel

Verifica disponibilità

1

Blue Sky Patong Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Pangmuang Sai Kor Road, Patong, Kathu, 236/1-5

Thailandia

Descrizione

Situato a Phuket, questo hotel è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa vibrante città. L'hotel dista solo un chilometro dal centro della città, e si trova 45 minuti d'auto dall'aeroporto. L'hotel è anche a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Patong, a 30 minuti di auto dalla città di Phuket e 45 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Phuket. Offrendo agli ospiti dell'hotel servizi superiori e un'ampia gamma di strutture, l'hotel s'impegna a garantire che ogni soggiorno sia il più confortevole possibile. Le funzionali camere sono arredate in modo semplice con letti morbidi con decorazione in stile tailandese. Include un pratico frigorifero e bollitore di caffè e tè. Le camere dispongono inoltre di balcone e bagno privato interno. Gli ospiti possono sorseggiare un caffè al bar, cenare nel ristorante in loco o usufruire del servizio in camera per una notte rilassante, il tutto per una meravigliosa vacanza a Phuket.

Caratteristiche

24-hour reception Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Internet access Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Indirizzo: Pangmuang Sai Kor Road, Patong, Kathu, 236/1-5
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.