The Salisbury - YMCA of Hong Kong

Cercando disponibilità e prezzi
The Salisbury - YMCA of Hong Kong

Verifica disponibilità

1

The Salisbury - YMCA of Hong Kong

4 Stelle 4 Stelle Hotel
41 Salisbury Road, Tsim Sha Tsui, 41

Hong Kong, Hong Kong

Descrizione

L'hotel si trova in una posizione eccellente nel quartiere degli affari, dello shopping e del divertimento Tsimshatsui, all'estremità della penisola Kowloon. Offre una meravigliosa vista del Victoria Harbour e dell'isola di Hong Kong. Nelle immediate vicinanze dell'albergo si trovano l'Hong Kong Cultural Centre, l'Hong Kong space Museum e l'Hong Kong Museum of Arts nonché la storica Torre dell'Orologio, il viale Waterfront Promenade e il viale Avenue of Stars. La stazione della metropolitana più vicina è quella di Tsim Sha Tsui, raggiungibile in 10 minuti a piedi.

L'albergo ospita 356 camere. È climatizzato e dispone di servizio check out 24 ore su 24, ristorante e accesso a Internet (a pagamento), nonché servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento).

Le camere doppie standard sono fornite di un letto queen size o di 2 letti singoli e offrono una veduta della città e/o del giardino. La dotazione delle camere comprende bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza.

L'hotel dispone di una piscina con vasca per bambini e di una sauna. Offre inoltre un'area fitness, campi da squash e un programma di animazione per bambini.

Il Salisbury Dining Room offre specialità internazionali per buongustai, servite a colazione, pranzo e cena in forma di buffet. Il Café Mall, con self-service in stile americano, propone un'ampia scelta di piatti orientali e occidentali. Qui vengono serviti quotidianamente la colazione e il pranzo, nonché specialità per la cena.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet* Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Launderette* Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service* Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Smoke detector Dining area Electric kettle hotel American Express Suites Internet access Hairdressing salon Twin rooms Microwave Tea and coffee making facilities Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Conference room Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction Safe Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access TV Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Wi-fi Turndown service Satellite TV NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 41 Salisbury Road, Tsim Sha Tsui, 41
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.