New Garden Hostel

Cercando disponibilità e prezzi
New Garden Hostel

Verifica disponibilità

1

New Garden Hostel

1 Stella 1 Stella Hotel
Flat C4, F13, Mirador Mansion, 58-64 Nathan Road

Hong Kong, Hong Kong

Descrizione

Con le sue 1 stelle, Mirador Hostel offre comfort e convenienza sia che si viaggi a Hong Kong per affari sia che lo si faccia per piacere. La struttura dispone di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Tutto l'indispensabile, tra cui Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, minimarket, servizio di pulizie giornaliero, servizio biglietteria, a disposizione degli ospiti. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate dei comfort necessari a disposizione dei clienti. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Non importa il motivo che porta a Hong Kong, Mirador Hostel farà sentire i propri ospiti subito a casa.

Caratteristiche

Year of construction 1981 hotel City centre Bus/Train station Nearest Bus / Metro Stop Entertainment Area Number of bedrooms 1 Living room Disability-friendly bathroom Shower Wi-fi Internet access Wheelchair-accessible Smoking rooms Extra beds on demand Cot on demand Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 14:00:00 Check-out hour 12:00:00 Wi-fi Laundry service 24-hour security Bellboy service Smoke detector Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Luggage room Clothes dryer Bar Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Flat C4, F13, Mirador Mansion, 58-64 Nathan Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.