Crowne Plaza Hong Kong Kowloon East

Cercando disponibilità e prezzi
Crowne Plaza Hong Kong Kowloon East

Verifica disponibilità

1

Crowne Plaza Hong Kong Kowloon East

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Tower 5, 3 Tong Tak Street

Hong Kong, Hong Kong

Descrizione

Questa proprietà si compone di 359 sistemazioni. L'anno di costruzione di questa struttura risale al 2012. l clienti possono approfittare della connessione Wi-Fi presente dovunque. I visitatori possono rivolgersi alla reception a qualsiasi ora del giorno. Tutte la camere di questa struttura attenta ai disabili sono accessibili in sedia a rotelle. I viaggiatori che arrivano in auto apprezzeranno il parcheggio messo a disposizione da Crowne Plaza Hong Kong Kowloon East. La struttura applica una politica di sviluppo sostenibile. Se sentono il bisogno di farsi coccolare, i clienti possono usufruire delle strutture di benessere messe a disposizione. Questo hotel è dotato di tutti i servizi e delle attrezzature necessari per un evento aziendale di successo. La struttura può applicare un costo a questi servizio.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Year of construction RestaurantMostrare più

Indirizzo: Tower 5, 3 Tong Tak Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.