Hong Kong Kowloon East

Cercando disponibilità e prezzi
Hong Kong Kowloon East

Verifica disponibilità

1

Hong Kong Kowloon East

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Tower 4, 3 Tong Tak Street, 3

Hong Kong, Hong Kong

Descrizione

Questo hotel è comodamente situato proprio a monte della stazione della metropolitana di Tesung Kwan O e del centro commerciale di PopCorn nel distretto di Tseung Kwan O di Hong Kong, vicino a Kowloon East. I famosi negozi e locali della città sono a pochi minuti di auto, mentre l'Hong Kong Convention and Exhibition Centre è raggiungibile in 20 minuti di auto. La proprietà offre ai viaggiatori intelligenti l'esperienza di un hotel fresco, pulito, senza fronzoli con buon rapporto qualità prezzo, ottimo servizio e comfort moderni. Ogni camera è dotata di una TV da 32 pollici via cavo, schermo piatto, iPod docking station per e una comoda scrivania con sedia ergonomica. Gli ospiti potranno anche utilizzare l'accesso wireless gratuito messo a disposizione dall'hotel per un'ulteriore comodità.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Disability-friendly rooms Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: Tower 4, 3 Tong Tak Street, 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.