Crowne Plaza Glasgow

Cercando disponibilità e prezzi
Crowne Plaza Glasgow

Verifica disponibilità

1

Crowne Plaza Glasgow

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Congress Road

Glasgow, Scozia, Gran Bretagna

Descrizione

Questo distinto e affascinante hotel è situato nelle immediate vicinanze dell'area del SECC e offre una straordinaria vista panoramica sul corso del fiume Clyde. Gli ottimi collegamenti con i centri congressuali, il centro città e gli splendidi dintorni di Glasgow fanno di questo hotel il luogo ideale per un soggiorno di lavoro o un viaggio di piacere. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 2,4 chilometri di distanza.

Questo distinto hotel si sviluppa su 16 piani e dispone in totale di 300 camere, tra cui 15 suite. Ai suoi ospiti offre una reception, il bar ""Quarterdeck"", 2 ristoranti e 15 sale conferenze. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio riservato ai clienti situato nelle vicinanze dell'hotel. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte. È inoltre possibile usufruire di un servizio fax e fotocopiatrice.

Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar/frigorifero, possibilità di preparare caffè e tè, stirapantaloni e cassetta di sicurezza a pagamento.

Per il relax dei propri ospiti l'albergo è dotato di una piscina al coperto e di una terrazza esposta al sole. Il centro wellness, dotato di sauna, bagni di vapore e altri servizi e strutture per il benessere del corpo, invita a trascorrere piacevoli momenti in pieno relax. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Shop Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Towels and bed linen at surcharge Late Check-out Electric kettle hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Breakfast and dinner Minibar Entertainment Area Executive rooms Fridge Bar Family rooms Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Hot breakfast Individually adjustable heating Year of construction Safe Restaurant Living room Non-smoking area BrunchMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Fridge Extra beds on demand Minibar Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Congress Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.