Merchant City Inn

Cercando disponibilità e prezzi
Merchant City Inn

Verifica disponibilità

1

Merchant City Inn

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Virginia Street, 52

Glasgow, Scozia, Gran Bretagna

Descrizione

Questo hotel è posizionato su una strada tranquilla, in prossimità del viale principale, nel cuore dell'area del Merchant City, dove i commercianti di tabacco avevano fatto costruire le loro residenze palladiane. Questa zona mondana è ricca di bar e locali, ideale per concedersi un piacevole rinfresco. Grazie alla sua posizione nel quartiere degli affari di Glasgow, l'hotel si presenta come soluzione ideale sia per i viaggi di piacere che per i soggiorni d'affari, tanto più che la stazione ferroviaria centrale nonché le fermate dei mezzi pubblici sono raggiunigili in pochi passi. L'aeroporto di Glasgow si trova a 10 chilometri di distanza.

Costruito nel 1850, questo hotel ricco di storia offre un'atmosfera piacevole e ideale per trascorrere una vacanza tutta all'insegna del relax. La struttura ha subito degli importanti lavori di restauro: la sala per la colazione è dotata di travi in legno di pino, nonché tavoli antichi e pavimenti in pietra che conferiscono al tutto un'atmosfera suggestiva.

L'hotel dispone di 40 camere accoglienti e arredate in stile individuale, tutte dotate di pavimenti in legno, bagno en suite, asciugacapelli, TV, set da stiro, scrivania, telefono con linea diretta, set per la preparazione di tè e caffè. È disponibile il servizio in camera.

La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly hotel Bathroom Internet access Carpeted floors Central heating Year of construction Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom

Indirizzo: Virginia Street, 52
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.