Holiday Inn City Centre Theatreland

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn City Centre Theatreland

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn City Centre Theatreland

4 Stelle 4 Stelle Hotel
161 West Nile Street, 161

Glasgow, Scozia, Gran Bretagna

Descrizione

L'Holiday Inn Glasgow City Centre-Theatreland offre cibo e servizio eccellenti in una zona centrale. L'edificio in arenaria di stile vittoriano dell'Holiday Inn Glasgow City Centre-Theatreland si trova nel cuore del rinomato quartiere dello shopping e dei teatri di Glasgow. Riceverete una calorosa accoglienza da parte del personale nella lobby e potrete utilizzare la connessione a Internet wireless gratuita in tutto l'hotel. Offriamo parcheggio scontato per le auto presso le vicine strutture di Concert Square e Buchanan Galleries. La stazione ferroviaria centrale di Glasgow dista un chilometro e mezzo, mentre l'aeroporto internazionale di Glasgow è raggiungibile in mezz'ora di autobus. Ci troviamo nella scintillante Theatreland di Glasgow, quindi la Royal Concert Hall e il King's Theatre sono raggiungibili a piedi. Dedicatevi a un po' di sano shopping nel vicino centro commerciale Buchanan Galleries. Troverete cucina scozzese contemporanea con un tocco di Francia nel ristorantino in stile parigino dell'Holiday Inn Glasgow City Centre-Theatreland, il pluripremiato La Bonne Auberge.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Suites Bus/Train station Year of construction Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 161 West Nile Street, 161
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.