The Views Monumental

Cercando disponibilità e prezzi
The Views Monumental

Verifica disponibilità

1

The Views Monumental

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Estrada Monumental, 284

Funchal, Madeira, Arcipelago di Madeira, Portogallo

Descrizione

Situato nella zona degli hotel del vivace centro turistico di Funchal, questo confortevole hotel si presenta come la soluzione ideale per coloro i quali intendono trascorrere le proprie vacanze all'insegna del divertimento. I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata ad appena 50 metri di distanza, mentre proprio di fronte l'hotel si trova una fermata dell'autobus. L'hotel è servito da una comoda linea di bus che consente di raggiungere direttamente il centro città. Nelle vicinanze è disponibile un supermercato. Il mare cristallino, con la splendida spiaggia di sabbia, dista solo 100 metri. Nelle immediate vicinanze (100 metri) si hanno a disposizione numerose possibilità di shopping, nonché diversi ristoranti, bar, pub, caffetterie e molte altre opportunità di svago. A pochi passi si trovano inoltre il famoso centro balneare marittimo ""Lido"" (appena 150 metri). L'interessante centro città (a 3 chilometri di distanza) è raggiungibile a piedi, con l'auto o con in mezzi pubblici.

Questo moderno hotel si compone di 2 edifici adiacenti, uno di 11 piani ed uno di 6 piani, e dispone di un totale di 262 camere, di cui 169 doppie, 32 suite e 62 monolocali. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, un business center, una piccola biblioteca e 4 ascensori. È altresì attrezzato con un chiosco, un minimarket, uno shopping-center con parrucchiere e alcuni negozi, un bar, una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato. L'hotel mette inoltre a disposizione alcune sale conferenze, nonché (a pagamento) la possibilità di accedere a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica. Sono presenti inoltre un parcheggio e un garage sotterraneo.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe* Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Supermarket Shop Wired Internet* Medical service* Laundry service* Wi-fi* Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Dining area Private pool hotel American Express City centre Bathroom Internet access Apartments Studios Hairdressing salon Golf course Bar Special dietary options Bus/Train station Conference room Central heating Game room TV lounge Year of construction Safe Restaurant Non-smoking area BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom TV Balcony Wi-fi Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Estrada Monumental, 284
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.