Alto Lido

Cercando disponibilità e prezzi
Alto Lido

Verifica disponibilità

1

Alto Lido

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Estrada Monumental, 316

Funchal, Madeira, Arcipelago di Madeira, Portogallo

Descrizione

Questo affascinante residence hotel è ubicato nel centro turistico di Funchal, a soli 2,5 chilometri dal centro storico, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e ricca di negozi, ristoranti, bar e discoteche. Il mare con la sua bella spiaggia dista circa 500 metri dall'hotel.

Questo distinto hotel di media categoria si sviluppa su 14 piani e dispone in totale di 311 monolocali/appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, una cassetta di sicurezza, uno sportello di cambio e un ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, alcuni negozi, un parrucchiere, una sala giochi, una sala TV, un ristorante climatizzato e un terminale per l'accesso ad Internet con connessione wireless (WLAN). Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio camera e il servizio lavanderia completano l'offerta.

I monolocali/appartamenti sono confortevoli e dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar/ frigorifero, letto ""king size"", moquette, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. La pulizia finale è inclusa nel prezzo.

Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina coperta, una piscina con acqua dolce, uno snackbar, sedie a sdraio, ombrelloni, vasca idromassaggio, solarium, sauna e massaggi. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center privato. Per il divertimento della clientela la struttura propone regolarmente un programma di animazione.

Colazione e cena vengono servite a buffet. Gli ospiti possono inoltre scegliere il pranzo à la carte e la cena al menu. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Shop Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Bathroom Suites Set menu dinner Apartments Snacks Studios Disability-friendly rooms Golf course Bar Special dietary options Mini fridge Carpeted floors Early bird breakfast Conference room Individually adjustable air conditioning Game room Individually adjustable heating Year of construction Shower Safe Restaurant BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Bathroom Bathtub TV Individually adjustable heating Balcony Mini fridge Wi-fi Cot on demand Shower Number of bedrooms

Indirizzo: Estrada Monumental, 316
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.