Cercando disponibilità e prezzi
Edinburgh Thistle Hotel

Verifica disponibilità

1

Edinburgh Thistle Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
59 Manor Place

Scozia, Gran Bretagna

Descrizione

L'hotel è ubicato nell'esclusivo e tranquillo quartiere residenziale di West End, nelle vicinanze di numerose attrazioni turistiche, tra cui il castello di Edimburgo, la cattedrale St. Mary, il centro conferenze internazionale (EICC) e la prestigiosa Princes Street ricca di negozi. I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi (circa 50 metri di distanza). La stazione ferroviaria si trova a 400 metri dall'hotel. Nel raggio di un chilometro si trovano numerosi ristoranti, bar, discoteche e pub. L'aeroporto di Edimburgo dista 13 chilometri.

Costruito nel 1924, questo hotel ricco di tradizione dispone di 10 suite dislocate su 3 piani e dà il benvenuto agli ospiti presso un'accogliente hall dotata di cassetta di sicurezza e sportello di cambio. Mette inoltre a disposizione il tipico bar scozzese ""Manor Loung"", una sala giochi e una sala conferenze. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet e di usufruire di un WLAN Access Point.

Le suite sono ampie e arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC privato, moquette, letto a due piazze, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, radio, ferro e asse da stiro e frigorifero. Sono inoltre dotate di accesso ad Internet e utensili per la preparazione di tè e caffè. Il riscaldamento centralizzato assicura temperature ottimali.

Tutti i sabati l'hotel propone un esclusivo programma musicale con swing jazz. È inoltre possibile seguire i principali eventi sportivi sullo schermo gigante.

La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

Hotel safe Currency exchange facilities Wired Internet* Bicycle storage Wi-fi* Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Golf course Fridge Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Carpeted floors Conference room Central heating TV lounge Individually adjustable heating Year of construction Shower Safe HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Fridge TV Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Ironing set Shower

Indirizzo: 59 Manor Place
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.