Cercando disponibilità e prezzi
Edinburgh Grosvenor

Verifica disponibilità

1

Edinburgh Grosvenor

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Grosvenor Street Haymarket

Scozia, Gran Bretagna

Descrizione

Situato nel cuore di Edimburgo, a soli 5 minuti a piedi da Princes Street, questo hotel vanta una posizione favorevole in prossimità della stazione di Haymarket, lungo il percorso di un bus navetta che conduce all'aeroporto.

Costruito nel XIX secolo e ristrutturato nel 2002, questo city hotel si compone di due edifici adiacenti di 4 piani ciascuno e dispone di 189 camere, tra cui 3 suite. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono una caffetteria, un bar, una sala TV, un ristorante à la carte con reparto non fumatori e seggioloni per bambini. La dotazione prevede ancora una sala conferenze, la possibilità di accedere a Internet, un posteggio coperto per biciclette e un noleggio biciclette. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.

Gli ospiti possono scegliere tra stanze singole, doppie e con due letti singoli. Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con asciugacapelli, TV via satellite, radiosveglia, Playstation, set per la preparazione di caffè e tè. È inoltre possibile richiedere il servizio in camera.

A 6 km di distanza si raggiungono un campo da golf e un'area sciistica.

Al mattino gli ospiti potranno gustare una ricca colazione a buffet, caratterizzata da una straordinaria varietà di portate (più di 100). A pranzo e pietanze possono inoltre essere scelte dal menu, a cena à la carte. È possibile richiedere il servizio in camera.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet* Laundry service* Wi-fi* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Set menu dinner Golf course Bar Special dietary options Bus/Train station Ski slopes Conference room Year of construction EC Restaurant Living room Non-smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Living room Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Grosvenor Street Haymarket
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.