The Spencer Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
The Spencer Hotel

Verifica disponibilità

1

The Spencer Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Excise Walk, IFSC

Dublino, Irlanda

Descrizione

L'hotel si trova nel centro cittadino di Dublino, nel cuore del quartiere finanziario. Offre una splendida vista sul fiume Liffey e sulla città e si trova nelle vicinanze delle attrazioni più importanti. La famosa O'Connell Street dista circa 10 minuti di cammino. In 10 minuti è inoltre possibile raggiungere il quartiere Temple Bar, ricco di locali notturni, fermate dei mezzi pubblici e negozi. L'aeroporto di Dublino si trova a 12 chilometri dall'hotel.

Questo moderno e funzionale hotel cittadino offre un ambiente accogliente e ordinato. È una meta ideale sia per vacanzieri che per ospiti in viaggio d'affari. Dispone di 177 camere e mette a disposizione climatizzatore, hall, reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensori, caffetteria, bar, ristorante e sale conferenze. Gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet/WLAN, servizio lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24 e parcheggio.

Le camere luminose dai mobili in quercia hanno colori neutri, per garantire un'atmosfera rilassante. Offrono minibar, TV via satellite, accesso a Internet a banda larga gratuito, set da stiro e playstation. Il bagno dispone di doccia power, asciugacapelli, specchio antiriflesso, articoli da toilette a base di alghe marine e morbidi asciugamani. Le lenzuola sono in cotone egiziano e le coperte di qualità. È disponibile un programma per la terapia del sonno. Vi è inoltre una cassetta di sicurezza. Sono disponibili camere per fumatori, per non fumatori e con attrezzatura speciale. In camera si trovano telefono con linea diretta, radio, set per la preparazione di bevande calde, letto a due piazze, climatizzatore e riscaldamento regolabili individualmente.

L'hotel offre una piscina coperta riscaldata e con vasca per bambini. Gli ospiti possono utilizzare la vasca idromassaggio e la sauna o godersi i trattamenti wellness (a pagamento). Per gli amanti dello sport è disponibile una palestra.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Key Collection Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Late Check-out* Fireplace Smoke detector Dining area Electric kettle Gay-friendly hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Triple rooms Quadruple rooms Bar Twin rooms Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Hot breakfast Individually adjustable heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Bathtub TV Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand 220V power supply Shower Toiletries Desk Bathrobes Slippers NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Smoke detector Housekeeping Electric KettleMostrare più

Indirizzo: Excise Walk, IFSC
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.