The Gibson

Cercando disponibilità e prezzi
The Gibson

Verifica disponibilità

1

The Gibson

4 Stelle 4 Stelle Hotel
The Point Village

Dublino, Irlanda

Descrizione

Questo hotel vanta una posizione esclusiva a Dublino, a pochi passi dal centro convegni e a un solo minuto da varie fermate dei mezzi pubblici. In pochi minuti a piedi gli ospiti potranno raggiungere il porto di Dublino (4 minuti), il centro cittadino (10 minuti), lo stadio IFSC-Aviva (13 minuti), il Grand Canal theatre, la O2, Croke Park (15 minuti) e il Trinity College. Per gli ospiti in arrivo all'aeroporto di Dublino, l'hotel si trova a soli 11 km di distanza ed è raggiungibile tramite il Port Tunnel.

Elegante, discreto e posizionato nel nuovo centro culturale di Dublino, questo city hotel particolarmente adatto alle famiglie è stato inaugurato nel luglio del 2010. Comprende un totale di 252 camere e vanta una vista unica sul porto di Dublino e sulla città. Gli ospiti verranno conquistati da dettagli eleganti: piante di bambù, rilassanti giochi d'acqua e affreschi accattivanti. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari e i turisti e interamente climatizzato, l'hotel offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Ascensore, bar e sala per la colazione sono a disposizione degli ospiti.

Le camere sono state progettate in modo da garantire il comfort degli ospiti. Caratterizzate da tonalità rilassanti, mettono a disposizione lussuose dotazioni e rappresentano l'ambiente ideale per riposare lontano dal tran tran quotidiano. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, comodi letti Respa, TV con schermo piatto, accesso a Internet con WLAN gratuito, area da lavoro con laptop e cassetta di sicurezza. Minifrigorifero, set per la preparazione di bevande calde, set da stiro e aria condizionata autonoma completano il quadro degli standard.

La palestra è attrezzata con 20 apparecchiature per il cardio fitness e un'area pesi. Il relax è assicurato da sauna, bagno di vapore, massaggi plantari e vasche giapponesi zen disposte sulla terrazza all'aperto (a pagamento).

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Apartments Studios Bungalows Villas Disability-friendly rooms Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: The Point Village
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.