The Davenport

Cercando disponibilità e prezzi
The Davenport

Verifica disponibilità

1

The Davenport

4 Stelle 4 Stelle Hotel
8 10 Merrion Street Lower, 2

Dublino, Irlanda

Descrizione

Questo hotel vanta una posizione favorevole nell'elegante quartiere georgiano di Dublino, nei pressi di Merrion Square, a 50 m dalla National gallery e nelle vicinanze delle aree degli affari e dello shopping. La struttura si trova nel cuore di Dublino, a 50 m dalle fermate dei mezzi pubblici e a pochi passi dalla stazione ferroviaria Pearse Street Dart Station. La National Library e gli edifici governativi distano 100 m, il National Museum 150 m. Il centro cittadino è raggiungibile a 200 m di distanza. Dawson Street, con i suoi ristoranti, bar e locali notturni, a 400 m. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere le principali attrazioni turistiche della città, quali il Trinity college e Grafton Street (a 500 m) con i suoi negozi. Il quartiere di Temple Bar si trova a 1 km di distanza. L'aeroporto di Dublino dista 8 km.

La splendida facciata di questo edificio, originariamente una chiesa Gospel, risale al 1863. La struttura dispone di 114 camere con bagno privato, interamente riammodernate nel 2008. Questo hotel hotel congressuale coniuga un'eleganza tradizionale e senza tempo con i più moderni comfort. Interamente climatizzato, l'hotel è dotato di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Gli ospiti in viaggio d'affari non mancheranno di apprezzare le strutture per conferenze e l'accesso a Internet tramite WLAN (a pagamento). È disponibile un parcheggio per coloro i quali arrivano in auto (a pagamento).

Le camere sono ampie, arredate in stile classico e dotate di aria condizionata. Dispongono di bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV con schermo piatto, radio, accesso a Internet a banda larga (a pagamento), cassetta di sicurezza e set per la preparazione di tè e caffè. Sono inoltre dotate di set da stiro, aria condizionata e riscaldamento.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Set menu dinner Disability-friendly rooms Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Conference room Individually adjustable air conditioning Central heating Individually adjustable heating Year of construction Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) Trouser press Satellite TV NO Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: 8 10 Merrion Street Lower, 2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.