Hilton Dublin Kilmainham

Cercando disponibilità e prezzi
Hilton Dublin Kilmainham

Verifica disponibilità

1

Hilton Dublin Kilmainham

4 Stelle 4 Stelle Hotel
South Circular Road Kilmainham

Kilmainham, Irlanda

Descrizione

Ubicato nel cuore del centro storico di Berlino, questo hotel dista solamente 10 minuti dal centro cittadino e a pochi passi dalla stazione ferroviaria Heuston e dalla linea dei tram di Luas. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno le principali attrazioni turistiche della città, quali la Guinness Storehouse, il Kilmainham Goal Museum e il Royal Hospital Kilmainham.

Dotato di 120 camere, questo hotel offre una sistemazione moderna e si cnfigura come l'ambiente ideale per professionisti in viaggio per affari e turisti in viaggio di piacere. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall, bar e ristorante.

Gli ospiti potranno rilassarsi nelle moderne camere da 32 mq dotate di comode poltrone e guardare film a pagamento sulla TV al plasma oppure potranno portare a termine I propri impegni di lavoro grazie all'accesso a Internet gratuito. Tutte le camere sono dotate di bagno privato completo di doccia/vasca e asciugacapelli nonché telefono con linea diretta e radio.


È facile mantenersi in forma in questo hotel: gli ospiti potranno compiere un allenamento cardiovascolare nella moderna e ben attrezzata palestra LivingWell. Quindi potranno rilassarsi e riposare i propri muscoli nella piscina coperta idroterapica, in sauna o nel bagno di vapore. Dotato di una palestra completamente attrezzata con apparecchiature per il cardio fitness e per aumentare la resistenza, il LivingWell Health Club mette inoltre a disposizione un programma completo di allenamento e lezioni di spinning, zumba, kettlebell, pilates e molte altre.

Il ristorante dell'hotel propone pietanze internazionali e prelibatezze della cucina locale preparate con ingrediente di stagione. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione, mentre a pranzo e a cena è possibile gustare le squisite specialità del menu fisso.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Internet access Set menu dinner Conference room Year of construction Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: South Circular Road Kilmainham
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.