Hotel M14

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel M14

Verifica disponibilità

1

Hotel M14

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Acquette, 9

Padova, Veneto, Italia

Descrizione

Questo accogliente hotel è situato in uno dei quartieri storicamente più belli e ricchi della città di Padova. Si trova direttamente sul Prato della Valle, una delle piazze più grandi d'Europa, con un bellissimo giardino. A pochi passi di distanza gli ospiti troveranno la basilica di Santa Giustina e quella di S. Antonio, famosa nel mondo per i pellegrinaggi. Le camere si presentano con un aspetto elegante e moderno e sono dotate di tutto ciò che può servire ai clienti in viaggio, compresa l'aria condizionata indipendente e la connessione wireless a Internet gratuita. Inoltre, la maggior parte vanta un balcone privato per il massimo del comfort. Al loro arrivo, gli ospiti vengono accolti calorosamente nella hall dove in un'atmosfera esclusiva il personale gentile e disponibile presta loro assistenza.

Caratteristiche

Year of construction 2011 hotel American Express Number of bedrooms 1 Disability-friendly bathroom Wi-fi Internet access Minibar Wheelchair-accessible Smoking rooms Extra beds on demand Cot on demand Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 14:00:00 Check-out hour 10:30:00 Wi-fi Airport Shuttle Bicycle hire service Lift access Bicycle storage Luggage room Bikes available Bar Non-smoking area Highchairs Conference roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Minibar Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Via Acquette, 9
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.