Gentofte Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Gentofte Hotel

Verifica disponibilità

1

Gentofte Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Gentoftegade, 29

Copenhagen, Danimarca

Descrizione

Questo hotel dista 600 metri dalla stazione ferroviaria di Gentofte e 8 km dal centro di Copenaghen. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono gratuiti. Tutte le camere dispongono di una TV a schermo piatto. Risalente al 1667, il Gentofte Hotel offre alloggi con bagni moderni e TV satellitare. Alcune sistemazioni sono dotate di set per la preparazione di tè e caffè. Nella cornice incantevole del ristorante Le Patron, decorato con interni in legno e camino a focolare aperto, potrete gustare piatti della cucina danese e francese. L'albergo si trova a 15 minuti a piedi dal Brobæk Mose Nature Reserve e dal Lago di Gentofte.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Special dietary options Nightclub Year of construction EC Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Gentoftegade, 29
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.