Tivoli Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Tivoli Hotel

Verifica disponibilità

1

Tivoli Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Arni Magnussons Gade, 2

Copenhagen, Danimarca

Descrizione

Questo city hotel ideale per le famiglie gode di una posizione privilegiata a pochi passi dai Giardini di Tivoli e dal Municipio. Il porto di Copenaghen, numerosi negozi e la stazione ferroviaria centrale sono raggiungibili a 5 minuti a piedi da questo design hotel. L'aeroporto di Kastrup dista 9 km. Questo splendido hotel a tema è arredato in stile moderno ispirato al celebre parco divertimenti da cui prende il nome. Il celebre architetto Kim Utzon, famoso per la realizzazione di numerosi edifici scenografici a Copenhagen, ha curato il progetto di questo complesso. Dallo Sky Bar al XII piano gli ospiti potranno sorseggiare un drink o celebrare un'occasione speciale godendosi la splendida vista sulla città, sul lungomare e su Oresund. Ristrutturato nel 2010 e interamente climatizzato, questo hotel congressuale dispone di 402 camere, hall con reception e servizio check out aperti 24 su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. La dotazione prevede inoltre sala giochi, sala TV, parco giochi per bambini, ristorante e strutture per conferenze. Tra i servizi figurano accesso a Internet con WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio, garage e noleggio biciclette. Il complesso è attrezzato con una piscina coperta con vasca per bambini e una terrazza esposta al sole con ombrelloni. Gli ospiti potranno mantenersi in forma nella palestra o rilassarsi nella sauna o nel bagno di vapore. L'hotel organizza inoltre un programma di animazione per bambini. Colazione e pranzo vengono serviti a buffet. A pranzo e cena è inoltre possibile ordinare specialità à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector Electric kettle hotel American Express Suites Disability-friendly rooms Executive rooms Bar Tea and coffee making facilities Early bird breakfast Conference room TV lounge Year of construction EC Shower Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer TV Tea and coffee making facilities Wi-fi Shower

Indirizzo: Arni Magnussons Gade, 2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.