Shewe Wana Boutique Resort & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Shewe Wana Boutique Resort & Spa

Verifica disponibilità

1

Shewe Wana Boutique Resort & Spa

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Charoen Muang Road, A. Muang, 296,298

Chiang Mai, Thailandia

Descrizione

Il resort gode di una posizione tranquilla nella città di Chiang Mai, vicino al Lotus Express e a soli 5 minuti dalla stazione di Chiang Mai. Dista soli 10 minuti dalla stazione degli autobus di Arched e 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Chiang Mai. La struttura permette inoltre di raggiungere facilmente il mercato notturno e la zona pedonale domenicale.

Questo resort Spa, inaugurato nel 2006 e ristrutturato nel 2007 è un paradiso con parchi e giardini posto nel cuore della vivace vita cittadina e offre tutte le comodità, i servizi e le strutture necessari per soddisfare le esigenze degli ospiti più esigenti. Lo stile semplice della struttura permette agli ospiti di rilassarsi e di sentirsi a proprio agio durante il soggiorno a Chiang Mai. L'edificio, interamente climatizzato, dispone di hall, cassetta di sicurezza, ristorante, noleggio biciclette, nonché servizio in camera e servizio lavanderia. Il terminale per l'accesso a Internet WLAN è aperto dalle 08:00 alle 21:00. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio. Il resort dispone di un totale di 18 camere distribuite su 2 piani.

Le camere, pulite e confortevoli, sono progettate in stili diversi, con oggetti artistici e influenze culturali Lanna. La dotazione comprende aria condizionata regolabile autonomamente, bagno privato con doccia, TV via satellite, telefono con linea diretta, letti a due piazze, cassetta di sicurezza e minifrigorifero, nonché una terrazza.

Il resort offre servizi professionali per terapie e dei trattamenti olistici. Il servizio Spa include massaggi tailandesi, una sauna, terapie con raggi infrarossi, trattamenti per corpo e plantari per l'eliminazione delle tossine, nonché una vasca hot tub e trattamenti viso. Tutti i servizi sono offerti a prezzi ragionevoli. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della piscina all'aperto.

L'hotel serve una salutare colazione internazionale tra le 07:00 e le 10:30.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Minibar Mini fridge Tea and coffee making facilities Individually adjustable air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Terrace Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Charoen Muang Road, A. Muang, 296,298
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.