RarinJinda Wellness Spa Resort

Cercando disponibilità e prezzi
RarinJinda Wellness Spa Resort

Verifica disponibilità

1

RarinJinda Wellness Spa Resort

4 Stelle 4 Stelle Hotel
1, 14 Chareonraj Rd., T. Wat Kate, A. Muang

Chiang Mai, Thailandia

Descrizione

Il resort Spa è ubicato presso il fiume Ping e la stazione di Chiang Mai, in una zona tranquilla a soli 3 minuti dal mercato, a 7 minuti a piedi dal centro e dalla Night Plaza, a 5 minuti dal safari notturno di Chiang Mai e a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Chiang Mai. Il resort può essere facilmente raggiunto in auto.

L'edificio di recente costruzione è un tipico boutique resort ubicato nel cuore della città di Chiang Mai. È uno dei luoghi migliori per assistere alle suggestive e affascinanti festività e agli eventi culturali Lanna. L'edificio, interamente climatizzato, dispone di hall con reception, servizio check in e check out 24 ore su 24, ascensori, caffetteria, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet WLAN ad alta velocità e servizio in camera. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio. L'hotel dispone di un totale di 35 camere.

Sono disponibili 4 categorie di lussuose camere Deluxe e suite, tutte decorate con arredamenti moderni ed eleganti pezzi di antiquariato. Alcune camere si affacciano sulla piscina, mentre altre offrono vedute del monte Doi Suthep e del fiume Ping. Le camere, pulite e confortevoli, sono dotate di una veranda privata, ventilatore a soffitto, aria condizionata regolabile autonomamente, bagno privato con doccia e vasca separata, minifrigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, radio, TV via satellite, accesso a Internet e telefono con linea diretta.

Gli ospiti possono usufruire del Centro Spa con vasca hot tub, sauna, solarium, bagno di vapore e numerosi massaggi e trattamenti Spa. I più sportivi potranno allenarsi (gratuitamente) nella palestra. Sono altresì disponibili corsi di yoga e aerobica. Gli ospiti possono inoltre usufruire gratuitamente della piscina all'aperto con vasca per bambini.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Minibar Special dietary options Mini fridge Tea and coffee making facilities Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Living room BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Balcony Mini fridge Tea and coffee making facilities Shower

Indirizzo: 1, 14 Chareonraj Rd., T. Wat Kate, A. Muang
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.