Holiday Inn Bologna-Fiera

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Bologna-Fiera

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Bologna-Fiera

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Del Commercio Associato 3, 3

Bologna, Emilia Romagna, Italia

Descrizione

Soggiornate nel cuore commerciale del capoluogo emiliano scegliendo il moderno Holiday Inn Bologna-Fiera.
L hotel si trova a soli cinque minuti dalla Fiera di Bologna, a solo 1 km di distanza dall'autostrada A14 e 6km dalla stazione centrale di Bologna, raggiungibile in 15min in auto o taxi.
L'Holiday Inn Bologna-Fiera offre il parcheggio gratuito e dista soltanto 10 km dall aeroporto Guglielmo Marconi (BLQ).
Il bus navetta gratuito vi porta dalla nostra Lobby alla Fiera di Bologna in cinque minuti. L'hotel si trova giusto di fronte al Centro Commerciale Meraville raggiungibile a piedi in pochi minuti e nelle immediate vicinanze del FICO Eataly World, il piu grande parco agroalimentare del mondo.
Invitate i colleghi in una delle nostre sale riunioni con illuminazione naturale, con capienza massima di 115 posti e sfruttate la nostra connessione Wi-Fi HDSL, disponibile in tutte le aree comuni e in tutte le nostre camere.
In tutte le nostre camere appena ristrutturate, sono disponibili i canali Tv SKY, digitale terrestre e Satellitare, bollitore per preparare thé o caffé. In bagno trovere la nostra linea cortesia con prodotti per il bagno e l'asciuga capelli.
Il menù serale propone una vasta selezione di piatti, mentre nel bar dell'hotel vengono serviti deliziosi aperitivi e calici di vino.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Newspaper stand Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Disability-friendly rooms Bar Special dietary options Pub Bus/Train station Year of construction Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Indirizzo: Via Del Commercio Associato 3, 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.