Smy Bologna Centrale

Cercando disponibilità e prezzi
Smy Bologna Centrale

Verifica disponibilità

1

Smy Bologna Centrale

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Viale Angelo Masini, 4

Bologna, Emilia Romagna, Italia

Descrizione

Smy Bologna Centrale è un moderno hotel situato in ottima posizione a soli 150 mt dalla stazione centrale di Bologna e a soli 2 km dal Centro espositivo Bologna Fiere. Si trova in posizione strategica per raggiungere a piedi i luoghi più attrattivi del capoluogo emiliano; Piazza Maggiore, raggiungibile a soli 15 minuti a piedi, con i suoi edifici medievali e rinascimentali è il cuore della città, punto di partenza per chi desidera scoprire la storia e la cultura e non potrete mancare la visita alla Fontana del Nettuno, alla Basilica di San Petronio e la Torre degli Asinelli. L'Aeroporto di Bologna è raggiungibile in 7 minuti con il Servizio Marconi Express, treno ad alta velocità, che collega l'aeroporto alla Stazione Centrale di Bologna che si trova a soli 200 metri da Smy Bologna Centrale. Lo Stadio dall'Ara è situato a soli 4 Km ed il nuovissimo impianto sportivo Unipol Arena a 10 Km.

Bologna è una città vivace ed accogliente che ti saprà sorprendere con i suoi moderni negozi del centro, le vecchie botteghe per lo shopping vintage e i ristoranti e Osterie dove assaporare i gustosi piatti della tradizione culinaria emiliana.

Le 82 camere dell’hotel, tra Classic, Superior e Junior Suite, offrono tutti i servizi per un soggiorno confortevole che sia per lavoro o per vacanza. Moderne e di design dispongono di servizi privati con doccia o vasca, connessione WiFi ad alta velocità, insonorizzazione, cassaforte, TV LCD, minibar.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Newspaper stand Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Set menu dinner Minibar Disability-friendly rooms Bar Bus/Train station Centrally regulated air conditioning Conference room Central heating EC Shower Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub Minibar Wi-fi Cot on demand Shower YES Wheelchair-accessible YES Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: Viale Angelo Masini, 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.