Michelino Bologna Fiera

Cercando disponibilità e prezzi
Michelino Bologna Fiera

Verifica disponibilità

1

Michelino Bologna Fiera

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Michelino, 91

Bologna, Emilia Romagna, Italia

Descrizione

Quality Hotel Michelino Bologna Fiera è un albergo di nuova costruzione situato a Bologna, a 200 metri dalla Fiera e a 300 metri dallo svincolo dell'autostrada A14. Questa meravigliosa città dell'Emilia-Romagna vanta numerosi siti di interesse storico e turistico, come ad esempio la torre degli Asinelli, la Basilica di San Petronio e la celebre Piazza Maggiore. Questo intimo hotel a 3 stelle nel cuore di Bologna, gode di un rapporto qualità-prezzo eccellente e grazie alla propria atmosfera rilassante ed a uno staff efficiente renderà decisamente piacevole il soggiorno di ogni ospite. Nell ristorante L'Ombellico di Venere' potra degustare i migliori piatti della cucina tradizionale bolognese ed italiana. Il ristorante e' aperto tutte le sere dalle 19.30 alle 22.15, domenica esclusa.

Caratteristiche

24-hour reception Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Conference room

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: Via Michelino, 91
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.