Alla Rocca

Cercando disponibilità e prezzi
Alla Rocca

Verifica disponibilità

1

Alla Rocca

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via G Matteotti, 76

Bologna, Emilia Romagna, Italia

Descrizione

L'hotel è situato a 50 m dal centro di Bazzano, una piccola cittadina in prossimità di Bologna, Italia. Nelle vicinanze si trovano i grandi svincoli autostradali e la FuturShowStation di Casalecchio di Reno. Gli ospiti potranno raggiungere la più vicina stazione ferroviaria a soli 150 m di distanza. Bologna dista 20 km, mentre gli appassionati di auto potranno visitare il Museo della Ferrari di Maranello, a soli 20 km dall'hotel. L'aeroporto di Bologna dista 15 km.

Realizzato nel 1796, questo affascinante city hotel è diventato, a 200 anni dalla sua inaugurazione, una struttura alberghiera dotata di numerosi servizi e comfort, il tutto in un'atmosfera piacevole dove l'eleganza classica incontra le tecnologie moderne. Ideale per un viaggio d'affari o per una vacanza nell'area di Bologna, comprende un totale di 55 camere e 3 suite. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Sono inoltre presenti sala TV, caffetteria e ristorante. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno approfittare di accesso a Internet wireless (a pagamento) e di strutture per conferenze. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia a pagamento. Coloro i quali arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio e garage (entrambi a pagamento).

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, lettore CD, accesso a Internet wireless e cassetta di sicurezza. Completano il quadro degli standard minibar e aria condizionata regolabile individualmente. Assolutamente privo di tappeti o moquette, l'hotel presenta pavimenti in marmo e parquet, a garanzia di un ambiente anallergico.

La colazione viene servita a buffet. A pranzo e cena gli ospiti possono ordinare squisite pietanze à la carte o dal menu fisso.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet* Bicycle storage Laundry service* Wi-fi* Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Minibar Special dietary options Conference room Individually adjustable air conditioning TV lounge Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom TV Minibar Shower YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: Via G Matteotti, 76
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.