iH Hotels Bologna Gate 7

Cercando disponibilità e prezzi
iH Hotels Bologna Gate 7

Verifica disponibilità

1

iH Hotels Bologna Gate 7

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Giuseppe Garibaldi, 4

Bologna, Emilia Romagna, Italia

Descrizione

Situato alla periferia di Bologna, questo hotel è a soli 5 minuti in auto dall'Aeroporto Marconi e a 12 km dalla Fiera commerciale. Si tratta di una struttura moderna che dà un accesso agevole all'autostrada A14. Gli ospiti potranno lasciare l'auto nel parcheggio custodito e raggiungere il centro città in autobus dalla fermata vicina. Il viaggio dura circa 20 minuti, ma eviterà il problema di trovare parcheggio nel centro congestionato. I viaggiatori d'affari che cercano una sede per il loro evento troveranno qui la soluzione perfetta. Con le sue 12 sale riunioni completamente attrezzate e il suo personale professionale, l'hotel è la garanzia di un evento di successo. Il bar interno si occuperà dei cocktail a fine conferenza, mentre il ristorante delizierà i partecipanti con le specialità tradizionali locali e i piatti tipici della cucina mediterranea.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Supermarket Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bar Conference room Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.