Ariyasomvilla Bangkok

Cercando disponibilità e prezzi
Ariyasomvilla Bangkok

Verifica disponibilità

1

Ariyasomvilla Bangkok

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Sukhumvit Soi 1 , Klongtoey Nua Wattana, 65 4

Sukhumvit, Bangkok, Thailandia

Descrizione

Situato nel cuore di Bangkok, questo hotel è comodamente raggiungibile in auto, treno (Skytrain) o battello (lungo il canale Khlong Saen Saeb). Tra le possibilità di shopping situate nelle vicinanze figurano i centri commerciali Central World, Siam Paragon e The Emporium. Il centro sanitario Bumrungrad International Hospital è comodamente raggiungibile a piedi dall'hotel. L'aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi si trova a circa 30 km di distanza, l'aeroporto Don Mueang a circa 25 km.

L'hotel è ospitato in una villa del 1942 ed è gestito da allora dalla stessa famiglia. La struttura dispone di un totale di 25 tra camere e suite, tutte arredate con gusto. Gli ospiti verranno accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. La dotazione prevede sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar, lounge, ristorante (Na Aroon), accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia, strutture per conferenze, sala meditazione e parcheggio sotterraneo.

Gli alloggi sono tutti dotati di bagno privato, vasca, doccia, asciugacapelli, letto king size, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, mini frigorifero, set da stiro, aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza.

La piscina all'aperto da 20 m, circondata da palme e piante tropicali, è ideale per una nuotata tonificante o un momento di relax sulle comode sedie a sdraio. Il centro Spa Som Sen offre massaggi tailandesi e vari trattamenti Spa. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre palestra e bagno di vapore.

Ogni mattina la colazione viene servita presso il ristorante Na Aroon, pranzo e cena sono disponibili à la carte o con menu fisso. Le pietanze sono ispirate alla cucina fusion vegetariana, i prodotti utilizzati sono biologici e sani. Sono disponibili piatti di pesce.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Bar Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Bathroom Extra beds on demand* Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Sukhumvit Soi 1 , Klongtoey Nua Wattana, 65 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.