Indra Regent

Cercando disponibilità e prezzi
Indra Regent

Verifica disponibilità

1

Indra Regent

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Ratchaprarop Road, 120/126 17 4

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Questo hotel è ubicato nel centro della città di Bangkok. Sia i quartieri commerciali sia le svariate attrazioni turistiche sono raggiungibili in pochi minuti. Nei pressi dell hotel gli ospiti troveranno inoltre svariate possibilità di shopping e mete di interesse culturale. A 20 chilometri di distanza si raggiunge l'aeroporto di Bangkok.

Questo distinto hotel di media categoria dispone in totale di 455 camere e suite. La struttura dà il benvenuto ai suoi ospiti presso un elegante hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta, guardaroba, ascensori e svariati servizi, come noleggio automobili o organizzazione di gite nei dintorni. L'hotel dispone inoltre di un area commerciale con boutique, parrucchiere, minimarket e altri tipi di negozi. Ai suoi ospiti offre una piacevole caffetteria, 3 bar e 3 lussuosi ristoranti dotati di seggioloni per i bambini che assicurano una varia offerta di drink e specialità gastronomiche locali e internazionali. Sono disponibili diverse sale moderne e ben attrezzate per conferenze e manifestazioni di vario genere. Per i professionisti in viaggio d'affari vi sono a disposizione le dotazioni del business center. Sono disponibili posti auto riservati ai clienti.

Le camere sono confortevoli e arredate con gusto. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso a Internet, TV via satellite via cavo con funzione radio, minibar e cassetta di sicurezza. L?aria condizionata è regolabile autonomamente. Le suite sono più ampie e dotate in più di soggiorno separato.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet* Laundry service Sun terrace Wi-fi* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Late Check-out* Smoke detector Electric kettle hotel American Express City centre Bathroom Suites Snacks Studios Triple rooms Superior rooms Bar Family rooms Twin rooms Mini fridge Tea and coffee making facilities Bus/Train station Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Direct dial telephone Bathroom Mini fridge Tea and coffee making facilities Shower Toiletries Desk Satellite TV Smoke detector Housekeeping

Indirizzo: Ratchaprarop Road, 120/126 17 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.