Century Park Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Century Park Hotel

Verifica disponibilità

1

Century Park Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Ratchaprarop Road, Pratunam-Victory Monument, 9

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Questo esclusivo hotel è nel quartiere Pratunam, non lontano dal Victory Monument. L'aeroporto é raggiungibile in auto in breve tempo, mentre la vicina stazione dello Skytrain è raggiungibile a piedi. Nelle immediate vicinanze si trova un bel parco che invita a fare lunghe passeggiate. Sempre nelle vicinanze si trovano svariati negozi, ristoranti, bar, pub e discoteche.

Il distinto hotel dispone in totale di 380 camere dislocate su 24 piani. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e caffetteria. Mette inoltre a disposizione degli ospiti un'edicola, un minimarket, un bar, un parrucchiere, una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato con seggioloni per i piccoli ospiti. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze, un terminale per l'accesso a Internet e un parco giochi. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio riservato ai clienti. Il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi.

Le stanze sono accoglienti e dispongono di bagno con asciugacapelli. Sono dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a internet, minibar/frigorifero, letto matrimoniale, rivestimenti di piastrelle e moquette, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.

Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina con acqua dolce, sedie a sdraio, ombrelloni, sauna, bagno turco e servizio massaggi. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e a cena si può scegliere à la carte. Vengono offerti piatti speciali e cucina dietetica.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet Medical service* Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Hairdressing salon Entertainment Area Bar Mini fridge Bus/Train station Carpeted floors Conference room Game room TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Extra beds on demand Mini fridge Wi-fi Cot on demand Shower Number of bedrooms Telephone in the bathroom

Indirizzo: Ratchaprarop Road, Pratunam-Victory Monument, 9
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.