Cercando disponibilità e prezzi
Miracle Grand Convention Hotel

Verifica disponibilità

1

Miracle Grand Convention Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Kamphaeng Phet 6 Road, Talad Bangkhen, 99

Thailandia

Descrizione

Questo distinto hotel è situato alleporte del centro cittadino di Bangkok. Nelle immediate vicinanze si trova la Expressway. L'aeroporto è raggiungibile in 10 minuti.

Questo hotel congressuale dispone di un totale di 210 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, guardaroba, negozi, ascensori, parrucchiere, bar, terminale per l'accesso ad Internet e un garage. È inoltre dotato di un invitante ristorante cinese con specialità cantonesi e un ottimo ristorante giapponese. Il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica completano il quadro delle offerte.

Le camere dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite o via cavo, radio, angolo cottura, minibar/frigorifero, letto matrimoniale, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento centralizzato. Sono inoltre fornite di rivestimenti in piastrelle e moquette.

Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina d'acqua dolce, nella vasca idromassaggio, in sauna, nel solarium o durante un massaggio. Tra le attività proposte figurano aerobica e golf. I più sportivi possono usufruire del fitness center.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono inoltre essere scelte dal menu o à la carte. La scelta delle pietanze prevede anche piatti speciali e cucina dietetica.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service* Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Entertainment Area Golf course Bar Special dietary options Bus/Train station Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Wi-fi Cot on demand YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Kamphaeng Phet 6 Road, Talad Bangkhen, 99
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.