Prince Palace Hotel Bangkok

Cercando disponibilità e prezzi
Prince Palace Hotel Bangkok

Verifica disponibilità

1

Prince Palace Hotel Bangkok

4 Stelle 4 Stelle Hotel
BoBae Tower Damrongrak Road, 488/800

Bangkok, Thailandia

Descrizione

L'hotel vanta una posizione centrale a poca distanza da China Town. Nelle immediate vicinanze si trova un tipico mercato asiatico. La Siam Square dista circa 3 chilometri, il centro della città 4 chilometri. L'aeroporto internazionale è raggiungibile in circa 45 minuti.

Costruito nel 1995, l'hotel dispone di un totale di 306 camere. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e una caffetteria. Agli ospiti mette a disposizione un centro commerciale, un minimarket, un parrucchiere e 2 ristoranti climatizzati à la carte che offrono cucina cinese e tailandese. I professionisti in viaggio d'affari possono disporre della sala conferenze. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio riservato ai clienti. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.

Le camere dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli. Sono dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, minibar/frigorifero, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.

A disposizione degli ospiti vi sono una piscina d'acqua dolce con vasca per bambini, una sauna e un centro wellness. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center. L'hotel propone un coinvolgente programma di musica dal vivo (non tutte le sere).

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e a cena si può scegliere á la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet* Medical service Laundry service Wi-fi* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Apartments Minibar Hairdressing salon Fridge Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Centrally regulated air conditioning Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Fridge Bathtub TV Minibar Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Toiletries Bathrobes Slippers Satellite TV

Indirizzo: BoBae Tower Damrongrak Road, 488/800
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.