Kinsale Hotel & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Kinsale Hotel & Spa

Verifica disponibilità

1

Kinsale Hotel & Spa

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Rathmore Road

Kinsale, Irlanda

Descrizione

Questo raffinato hotel particolarmente adatto alle famiglie e dotato di un complesso Spa è poco distante dal cuore della città di Kinsale e dalla Old Head. Circondato da un parco che si estende su una superficie di 90 acri, l'hotel è ideale per andare alla scoperta di una regione rinomata per il selvaggio panorama costiero. La posizione privilegiata presso il porto, la splendida vista sulla Oysterhaven Bay, le numerose attività marittime praticabili, i ristoranti gourmet e gli splendidi campi da golf assicurano a tutti un soggiorno indimenticabile. La spiaggia più vicina è quella di Garrettstown, raggiungibile in 20 minuti d'auto. La vivace cittadina di Cork dista 30 chilometri. L'aeroporto internazionale di Cork dista circa 20 chilometri. Gli altri aeroporti nelle vicinanze sono quelli di Kerry, di Waterford e di Shannon, rispettivamente a 121, 154 e 163 chilometri di distanza.

Questo business hotel, il più lussuoso della catena alberghiera di cui è parte, offre i migliori standard in un ambiente tranquillo. Interamente climatizzata, la struttura dispone di 1280 camere e suite, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, sala TV, caffetteria, ristorante e bar, strutture per conferenze e accesso a Internet tramite WLAN. L'hotel dispone inoltre di un eliporto privato. Servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio nelle vicinanze e servizio navetta gratuito per la città di Kinsale completano il quadro dei servizi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Bicycle storage Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Apartments Disability-friendly rooms Fridge Bar Special dietary options Tea and coffee making facilities Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Central heating TV lounge Individually adjustable heating Year of construction Shower Restaurant Living room Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand Bathtub TV Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower YES Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: Rathmore Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.