Coral Mist Beach Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Coral Mist Beach Hotel

Verifica disponibilità

1

Coral Mist Beach Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Worthing

Christchurch, Barbados

Descrizione

Ubicato sulla costa meridionale di Barbados, l'hotel dista pochi passi da supermercati, negozi e da un minimarket aperto 24 ore su 24. Nelle immediate vicinanze è possibile raggiungere anche una banca, un campo da tennis, un salone di bellezza e una lavanderia a gettoni. La celebre St. Lawrence Gap, brulicante di negozi, discoteche ed esclusivi ristoranti, dista 5 minuti a piedi. Tra i luoghi di interesse si segnalano l'ippodromo Garrison Savannah e il Barbados Museum entrambi raggiungibili in 10 minuti d'auto. La capitale dell'isola, Bridgetown, sorge a 8 km di distanza e l'aeroporto a 7 km.

Ideale per le famiglie, questo city hotel a Barbados dispone di 32 camere e accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24. Aria condizionata, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, sala giochi, caffetteria e ristorante arricchiscono ulteriormente l'offerta. La gamma di servizi comprende accesso wireless a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Il complesso è accessibile in sedia a rotelle.

Le tipologie di alloggi del complesso si suddividono in monolocali, appartamenti con una camera da letto, mansarde e suite, tutti decorati con gusto e dotati di balcone o terrazza privati con vista sulla spiaggia e sull'oceano. Ciascuno è dotato di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto king size, telefono con linea diretta e voicemail, TV via cavo/via satellite, TV via cavo, radiosveglia, accesso a Internet, cassetta di sicurezza e set da stiro. La cucina è completa di frigorifero, fornello, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. La dotazione standard prevede aria condizionata regolabile autonomamente.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service* Car hire* Newspapers Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Golf desk Local and international calls Luggage room Smoke detector Toaster Electric kettle American Express Bathroom Internet access Apartments Studios Kitchen Disability-friendly rooms Fridge Bar Special dietary options Cooker Microwave Tea and coffee making facilities Ironing set Individually adjustable air conditioning Hot breakfast Game room Year of construction Shower Safe Restaurant Diving Windsurfing Living room Non-smoking area Sailing Balcony HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Fridge TV Balcony Kitchen Cooker Tea and coffee making facilities Ironing set Microwave Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) YES Wheelchair-accessibleMostrare più

Indirizzo: Worthing
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.