O2 Beach Club & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
O2 Beach Club & Spa

Verifica disponibilità

1

O2 Beach Club & Spa

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Saint Lawrence Gap

Christchurch, Barbados

Descrizione

Ideale per famiglie, il business hotel si trova sulla spiaggia di Dover Beach, non lontano da ristoranti, negozi e locali. Le celebri discoteche Harbour Lights e Boardwalk distano 4 km dall'hotel balneare, il centro di St. Lawrence Gap è raggiungibile in 5 minuti a piedi. La città di Bridgetown dista 5 minuti d'auto, il ristorante di pesce Oistins Fish Fry 3 minuti e il Concorde Experience Center è raggiungibile in 7 minuti dal club resort.

Costruito nel 2010, il residence hotel offre 88 camere distribuite su 8 piani e accoglie gli ospiti presso un'elegante hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato sono disponibili un bar e un ristorante. I più piccoli potranno divertirsi al miniclub. Le dotazioni e i servizi disponibili all'hotel comprendono sala conferenze, parcheggio, accesso wireless a Internet, servizi pulizie, servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere sono dotate di bagno privato con due lavandini, doccia e asciugacapelli, letto king size, accesso a Internet, TV a schermo piatto con canali via satellite e balcone privato con vista laterale sull'oceano. Le camere dispongono inoltre di telefono con linea diretta, lettore DVD, minibar, cassetta di sicurezza, radio, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata autonoma.

L'hotel mette a disposizione due piscine all'aperto con snack bar a bordo vasca e una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. Chi lo desidera potrà tenersi in forma nella palestra, rilassarsi con un massaggio o un trattamento Spa, dedicarsi a sport acquatici quali immersioni, surf e windsurf o giocare a beach volley. L'hotel propone programmi di animazione per adulti e bambini. La vicina spiaggia di sabbia è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni. A 3 km gi ospiti potranno raggiungere il Barbados Golf Club.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Supermarket Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service* Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service* Transfer service* Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Late Check-out* Clothes dryer Dining area Toaster Electric kettle Gay-friendly hotel American Express Bathroom Suites Snacks Minibar Golf course Fridge Bar Special dietary options Tea and coffee making facilities Ironing set Centrally regulated air conditioning Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant Diving Windsurfing Non-smoking area Sailing Smoking area Balcony HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe DVD player Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand TV Minibar Balcony Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower Bathrobes Cable TV NO Wheelchair-accessibleMostrare più

Indirizzo: Saint Lawrence Gap
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.