Grünau Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Grünau Hotel

Verifica disponibilità

1

Grünau Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Kablower Weg, 87

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

L'hotel è situato nella zona sud est di Berlino, nei pressi dell'aeroporto di Schönefeld (a 5,5 chilometri)e delle autostrade A100 e A113. Nelle immediate vicinanze dell'hotel vi sono numerosi ristoranti. Il bosco di Grünau dista 20 metri. A 1,2 chilometri si trova una fermata della metropolitana S-Bahn, mentre il lago Langer See dista 1,8 chilometri. Il centro di ricerca e sviluppo Wista Park dista 3,5 chilometri, mentre il centro di Berlino si trova a 30 chilometri ed è raggiungibile in 25 minuti con i mezzi pubblici. Il centro di Potsdam dista 35 chilometri dall'hotel.

Questo hotel per congressi e seminari dispone di camere confortevoli e dallo stile individuale. Le sistemazioni, suddivise in 52 camere standard, 2 business, 11 comfort, 3 special tower e 4 appartamenti, sono adatte sia ad ospiti in viaggio di piacere che d'affari. La struttura, interamente climatizzata, dispone di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria edicola, ristorante e accesso WLAN a Internet. Sono inoltre disponibili tranquille e confortevoli strutture per conferenze dotate di luce naturale, finestre oscurabili e attrezzature tecnologiche all'avanguardia. L'hotel offre servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio a pagamento. Sempre a pagamento è possibile noleggiare biciclette per andare alla scoperta dei dintorni.

2 appartamenti dispongono di vasca da bagno, mentre tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, letto a due piazze, asciugacapelli, radio, TV e telefono con linea ISDN e accesso a Internet. Tutte le camere, eccetto le standard, sono fornite di minibar. In alcune vi sono inoltre guardaroba e connessione fax.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Newspaper stand Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Set menu dinner Apartments Minibar Golf course Bar Special dietary options Carpeted floors Conference room Central heating Year of construction EC Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom TV Minibar Cot on demand Shower Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Kablower Weg, 87
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.