Holiday Inn Berlin Airport Conference Centrer

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Berlin Airport Conference Centrer

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Berlin Airport Conference Centrer

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Hans Grade Allee, 5

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Benvenuti all'Holiday Inn Berlin Airport Conference Centre

In qualità di uno dei maggiori centri congressi del Brandeburgo, vi diamo il benvenuto nel nostro business hotel di qualità superiore. In posizione ideale, non lontano dall'aeroporto di BER con la sua stazione ferroviaria internazionale ICE e in posizione centrale rispetto allo svincolo autostradale, siamo il punto di riferimento elegante per i viaggiatori d'affari e gli organizzatori di conferenze.

Attrezzature e tecnologie all'avanguardia e un design alberghiero all'avanguardia soddisfano tutte le vostre aspettative e richieste.

La connessione internet ad alta velocità in fibra ottica in tutto l'hotel e la più recente tecnologia per conferenze in tutte le 21 sale conferenze vi garantiscono riunioni di altissimo livello per eventi con un massimo di 1000 partecipanti.

Il nostro HANGAR 24 Bar & Restaurant convince con un menu vario e internazionale, oltre che con prodotti freschi e di stagione e un elevato standard in termini di sostenibilità e regionalità - sia nel servizio à la carte che nel catering per eventi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Wired Internet Medical service Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym* Check-out hour Car hire* Transfer service Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Airport Shuttle Late Check-out* Fireplace Dining area hotel American Express City centre Suites Set menu dinner Breakfast and dinner Snacks Breakfast and lunch Disability-friendly rooms Executive rooms Superior rooms Golf course Bar Special dietary options Family rooms Twin rooms Bus/Train station Conference room Hot breakfast Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area Brunch HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Hans Grade Allee, 5
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.