Scandic Berlin Kurfürstendamm

Cercando disponibilità e prezzi
Scandic Berlin Kurfürstendamm

Verifica disponibilità

1

Scandic Berlin Kurfürstendamm

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Augsburger Strasse, 5

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo rinomato hotel di categoria media dista circa 5 minuti dalla Kurfürstendamm e dal DaDeWe (200 metri). Sempre a 200 metri di distanza si trova una fermata dei mezzi pubblici, mentre nel raggio di 500 metri si raggiungono comodamente numerosi bar/pub e discoteche.

Ristrutturato, l'hotel si sviluppa su 7 piani (non fumatori) e dispone di un totale di 199 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba, ascensore, un bar, un pub, una sala TV e un ristorante à la carte con seggioloni per bambini. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet (con connessione WLAN). Le auto possono essere posteggiate nel garage privato dell'hotel (a pagamento). Servizio in camera e servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi.

Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, doccia, asciugacapelli, stiratrice, telefono con linea diretta, TV via cavo, radio, minibar, moquette, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. A richiesta si possono prenotare camere dotate di servizi di accessibilità per portatori di handicap.

L'offerta per il tempo libero prevede diverse strutture a pagamento: sauna, solarium (a pagamento), bagno turco, centro massaggi (a pagamento) e fitness center.

Tutti i giorni viene offerta un'abbondante colazione a buffet. A pranzo e a cena gli ospiti possono scegliere gustose pietanze à la carte o dal menu.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Shop Wired Internet Bicycle hire service* Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector Dining area hotel American Express City centre Set menu dinner Breakfast and dinner Bar Bus/Train station Conference room Individually adjustable air conditioning Hot breakfast Individually adjustable heating Year of construction EC Shower Safe RestaurantMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer TV Individually adjustable heating Wi-fi Shower Toiletries Number of bedrooms Housekeeping

Indirizzo: Augsburger Strasse, 5
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.