yggotel Ravn

Cercando disponibilità e prezzi
yggotel Ravn

Verifica disponibilità

1

yggotel Ravn

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Albrecht-Achilles-Strasse, 57

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

L'hotel di media categoria è situato in una strada secondaria nel quartiere di Wilmersdorf, nei pressi dalla famosa Kurfürstendamm e del centro della zona Ovest di Berlino. Nelle sue immediate vicinanze si trovano la Gedächtniskirche (Chiesa della Memoria), il centro congressuale ICC, il centro commerciale KaDeWe, nonché diverse attrazioni turistiche e i mezzi di trasporto pubblico. Nelle sue immediate vicinanze si trovano varie possibilità di shopping nonché vivaci bar.

Costruito nel 1960, l'hotel dispone in totale di 59 camere doppie dislocate su 6 piani. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassette di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'albergo mette inoltre a disposizione un ristorante con spazio riservato ai non fumatori, una sala TV e un terminale per l'accesso ad Internet con WLAN. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato dell'hotel.

L'arredamento delle camere è accogliente e prevede un bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite o via cavo, accesso ad Internet tramite WLAN, radio e riscaldamento centralizzato.

La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Late Check-out hotel American Express Bathroom Internet access Central heating Year of construction EC Shower Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand Shower

Indirizzo: Albrecht-Achilles-Strasse, 57
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.