Mercure Hotel Berlin City West

Cercando disponibilità e prezzi
Mercure Hotel Berlin City West

Verifica disponibilità

1

Mercure Hotel Berlin City West

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Ohmstrasse 4-6

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

L'hotel 4 stelle Mercure Berlin City West, in comoda posizione vicino al quartiere di Charlottenburg e al centro esposizioni, offre 119 camere moderne, climatizzate e dotate di WIFI gratuito. Certificato CCH, l'hotel dispone di 8 sale per riunioni e ricev imenti. Arrivando in treno, la stazione ICE più vicina è quella di Berlin Spandau. L'Aeroporto di Tegel è a 3 km, quello di Schönefeld a 30. L'autostrada A110/111 è il mezzo più veloce per raggiungerci in auto. La linea 7 del metro è di fronte all'hotel.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Sun terrace Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Babysitting service Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector hotel American Express Bar Individually adjustable air conditioning EC Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Extra beds on demand TV NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Ohmstrasse 4-6
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.