Derag Livinghotel Koenigin Luise

Cercando disponibilità e prezzi
Derag Livinghotel Koenigin Luise

Verifica disponibilità

1

Derag Livinghotel Koenigin Luise

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Parkstr., 87

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo distinto hotel è ubicato nel quartiere berlinese di Weißensee, in una tranquilla zona residenziale in prossimità dell'omonimo lago. I mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 800 metri di distanza e consentono di raggiungere comodamente le principali attrazioni turistiche di Berlino. La fermata del tram ""Albertinenstraße"" offre un collegamento diretto con Alexanderplatz. Gli ospiti dell'hotel possono utilizzare i mezzi pubblici gratuitamente. L'hotel È l'ideale per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza in una zona verde e tranquilla, nelle vicinanze delle principali attrazioni turistiche.

L'hotel residenziale è dotato di aria condizionata. Si sviluppa su 4 piani e dispone in totale di 195 alloggi, tra cui 109 appartamenti, 17 monolocali, 4 suite junior e 4 camere accessibili ai disabili. Ai suoi ospiti offre uno splendido giardino, una terrazza, un'accogliente hall con ascensori, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione un minimarket, un piacevole bar e un ristorante climatizzato presso il quale si possono gustare squisite pietanze di cucina locale e internazionale. Ideale per gli ospiti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet (WLAN Access Point). Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio spesa. Sono inoltre disponibili un parco giochi per bambini e un noleggio di biciclette. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Apartments Disability-friendly rooms Conference room Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Indirizzo: Parkstr., 87
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.