Grand Hyatt Berlin

Cercando disponibilità e prezzi
Grand Hyatt Berlin

Verifica disponibilità

1

Grand Hyatt Berlin

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Marlene-Dietrich-Platz, 2

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo hotel di lusso è uno dei principali design-hotel all'avanguardia da un punto di vista architettonico e vanta una posizione ideale nel moderno centro di Berlino, Postdamer Platz. Nelle immediate vicinanze si raggiungono la Philarmonie, la Pinacoteca, la Galleria Nazionale Moderna, il Teatro dei Musical, cinema e passaggi commerciali dotati di 120 negozi e numerosi ristoranti. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere la Porta di Brandeburgo, il viale mondano Unter den Linden, il quartiere governativo e il Tiergarten. La più vicina stazione della metropolitana, ""Potsdamer Platz"", è comodamente raggiungibile a piedi.

L'architettura futuristica, il design moderno, il lusso e l'eleganza hanno trovato qui una combinazione equilibrata fino a fondersi in un insieme armonico. L'hotel di prima categoria dispone in totale di 346 camere dislocate su 8 piani. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, un bar e 2 ristoranti climatizzati con reparto non fumatori. Le auto possono essere posteggiate in un parcheggio pubblico nei pressi dell'hotel (a pagamento). Servizio in camera e servizio lavanderia completano l'offerta di servizi.

Le camere sono confortevoli e arredate con gusto e dispongono di bagno/WC con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, macchina per il caffè e il tè, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.

Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina coperta situata sull'attico, dove è inoltre possibile approfittare del ""Club Olympus Spa & Fitness"" e da dove si può godere di una splendida vista panoramica su Berlino. Sauna, massaggi, terrazza soleggiate e solarium assicurano una vacanza all'insegna del relax.

La colazione viene servita buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Babysitting service Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Valet parking Airport Shuttle Towels and bed linen at surcharge Late Check-out Fireplace Smoke detector Dining area Library hotel American Express Bathroom Breakfast and dinner Snacks Minibar Fridge Bar Special dietary options Centrally regulated air conditioning Conference room Late riser breakfast Hot breakfast Year of construction Safe Restaurant Breakfast served to the table Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Fridge Extra beds on demand Minibar

Indirizzo: Marlene-Dietrich-Platz, 2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.